RESOURCES
HELP
METODI DI PAGAMENTO
SPEDIZIONI
This website is not affiliated with or endorsed by EpicGames, Supercell, RockstarGames, EaSport or PsyonixLLC. All trademarks and gameplay appearing on the site are the property of their respective owners.
Consegna entro 24-48h
"Dal Lunedì alla Domenica"
Politica di evasione degli ordini
Condizioni generali
L'e-commerce è sottoposto ad alcuni vincoli giuridici che devono essere osservati diligentemente. Per intraprendere un'attività di eCommerce bisogna rispettare alcuni principi fondamentali: di seguito sono illustrate quali sono le principali discipline applicabili al Commercio Elettronico.
Premessa
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da MrHD al Cliente. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito sono espressi in euro e comprensivi di iva salvo diversamente specificato. Non sono presenti le spese di consegna. MrHD si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in egual misura ad applicare i prezzi indicati sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.
Ordini e disponibilità
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti delle quantità disponibili a magazzino, nel caso il prodotto ordinato risultasse disponibile al momento dell’ordine, ma non a magazzino per problemi di aggiornamento delle quantità,
MrHD si impegna a contattare il Cliente entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine informandolo sui tempi esatti per la consegna dello stesso. Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto risultasse definitiva MrHD si impegna ad annullare l’ordine ed a restituire l’importo, se già pagato dal cliente in modo anticipato. MrHD si impegna al rimborso nei tempi più brevi possibili e comunque non oltre 15gg dal ricevimento dello stesso.
Pagamento
La forme di pagamento accettate sono:
Carte di credito attraverso (STRIPE)
Spese di spedizione
Il costo della spedizione e' completamente gratuita!
La merce viene consegnata franco nostro deposito con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente. Per tutelarsi da perdite economiche il Cliente deve controllare attentamente l’integrità della consegna. Solo in questo modo il Cliente potrà permettere a MrHD di procedere con il reclamo e rimborsare subito l’acquirente. Qualora il Cliente non effettui questo controllo di integrità, MrHD non potrà fare nulla per tutelare il Cliente dalla perdita economica.
Evasione degli ordini.
Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata.
Resi e rientri per sostituzione.
Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato da MrHD. Il rientro può essere richiesto per errato ordine, errata fornitura.La richiesta di rientro per errato ordine o errata fornitura può essere inoltrata per chiedere la sostituzione con altri prodotti o per chiedere il reso ovvero il rimborso di quanto pagato. La richiesta di rientro per errato ordine o errata fornitura deve essere inoltrata entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce. La richiesta di reso in seguito ad errato ordine, comporta la restituzione dell’importo pagato e di una penale del 20% salvo accordi diversi. In seguito alla richiesta di rientro, se questa viene autorizzata, verrà comunicato a mezzo mail. Il cliente deve ridare la merce da rientrare all'fattorino, Gli ordini verranno prima controllati, quindi si deciderà, a seconda delle circostanze, se sostituirli, o procedere con il rimborso (nel caso di richiesta di reso).
Nel caso di richiesta di sostituzione per errato ordine, è indispensabile che il cliente faccia pervenire contestualmente alla richiesta di rientro anche l'ordine relativo al prodotto con cui effettuare la sostituzione. Le due procedure verranno lavorate separatamente dal punto di vista contabile: - Al rientro del prodotto verrà inviata al cliente la conferma d'ordine relativa al prodotto ordinato in sostituzione, di valore almeno uguale o superiore al valore del prodotto rientrato, comunicando l'eventuale importo da pagare a saldo.
Qualora in seguito al rientro del prodotto per sostituzione non dovesse subito seguire un ordine di un altro prodotto di eguale valore o di valore superiore (per esempio: se il cliente è indeciso su cosa ordinare in sostituzione), la procedura verrà congelata in attesa di ricezione del nuovo ordine. Non sarà possibile chiedere la restituzione di soldi per merce rientrata per errato ordine e contestuale richiesta di sostituzione, qualora il ripensamento dovesse avvenire oltre 7 giorni dalla ricezione della merce.
Sarà consentita la restituzione a cui seguirà il riaccredito di quanto pagato solo se la richiesta sarà effettuata nei termini o in caso di recesso, ove previsto.
Diritto di recesso
Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. E' sufficiente inviare una semplice e-mail entro 14 giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Il diritto di recesso è regolato ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo)
9.1 - Termini
- Per i contratti non ancora perfezionati, senza avere ancora effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell'ordine e della ns. conferma d'ordine [email protected]
- Per i contratti già perfezionati con merce già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento.
9.2 - Modalità
MrHD è particolarmente attento alle esigenze dei propri clienti. Nel caso in cui il cliente volesse restituire la merce acquistata lo può fare benissimo inviando una semplice comunicazione per e-mail a [email protected] Alla ricezione della richiesta di recesso verrà inviata al cliente una e-mail di autorizzazion
Casi in cui non è possibile avvalersi del diritto di recesso
In base a quanto previsto dall' Art. 5 - comma 3 - lettera "d" - D. Lgs. 185/99 Il consumatore non può avvalersi del diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in MrHD accerti: Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo Il danneggiamento del prodotto per cause diverse Nei casi sopra indicati, MrHD provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.
Chi non ha diritto di recesso
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso se acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa imprenditoriale o professionale ossia laddove avesse acquistato con Partita IVA, con relativa emissione di fattura.
Disdetta di un ordine
Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo [email protected] purché lo stesso non sia stato ancora evaso.
Garanzia
La nostra ditta ha recepito ed applica la "Garanzia Europea di Conformità" nei confronti del "Consumatore" (Utente finale), che prevede la copertura per 24 ore, dalla data di acquisto, contro i difetti di fabbrica e le non conformità eventualmente rilevate sul prodotto acquistato.
Responsabilità.
L'Acquirente con I'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati. E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti. II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.
Note legali.
Tutti i marchi presenti sul nostro catalogo sono registrati dai rispettivi proprietari. Le immagini che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera dettagliata l'articolo. Per essere certi di non commettere errori non bisogna fare affidamento sulle immagini ma fare molta attenzione alle descrizioni che accompagnano ciascun articolo. In caso di incertezza è a vostra disposizione il nostro supporto tecnico o commerciale per avere tutte le delucidazioni di cui si necessita.